Ritorno

Il ritorno alla vita normale è stato un vero shock… Nell’arco di 5 minuti mi sono subito innervosita e tutto quello che è stato in questi giorni è volato via come un soffio.

Mi domando come mai non si possano fare le cose con calma, senza stress… E invece no… Nemmeno il tempo di alzarsi (che quasi prendo un coccolone quando vengo svegliata) che in due minuti ti dicono quello che devi fare e te lo ripetono pure… U_U

Mi domando come mai non si possa vivere con calma godendosi ogni istante della vita che ci è stata donata, tanto non è che correndo si riesce ad avere una vita migliore, anzi… Sinceramente questa vita voglio godermela senza stress ed agitazioni. Potessi mi trasferirei in montagna, ma purtroppo i soldi servono, che bella invezione <.<

Comunque nei prossimi giorni vedrò di parlare di quello che è accaduto in montagna, anche perchè devo riordinare le idee e capire quello che ho sentito e visto, e magari pubblicherò anche qualche fotografia della zona dove sono andata, Pialpetta in Piemonte a circa 1100 metri sul livello del mare *_*

Published in: on luglio 3, 2008 at 8:55 am  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilmondodiarianhord.wordpress.com/2008/07/03/ritorno/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

