Se io fossi… Seconda parte

Questa seconda parte non è presa da nessun sito, sono cose che sono venute in mente a me ^_^

Se io fossi una persona famosa sarei il Dalai Lama

Se io fossi acqua sarei Calma

Se io vossi vento sarei Brezza marina

Se io fossi un pesce sarei Pesce Pagliaccio

Se io fossi una maschera di carnevale sarei Pierot

Se io fossi un quadro sarei La ronda di notte

Se io fossi un personaggio storico sarei Cesare, Caio Giulio Cesare

Se fossi un libro sarei Il Signore degli Anelli

Se fossi un albero sarei Salice Piangente

Se fossi una scritta sarei Pace

Se fossi una penna sarei Una semplice piuma d’oca

Se fossi una musica sarei Classica, di Mozart

Se fossi una parte del corpo sarei Occhi

Se fossi una poesia sarei Passero Solitario

Se fossi un momento della giornata Sarei La sera, dopo un tamporale con l’arcobaleno

Published in: on giugno 19, 2008 at 4:41 pm  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilmondodiarianhord.wordpress.com/2008/06/19/se-io-fossi-seconda-parte/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

