Se fossi

Test preso dal Blog di StregaMamma

Se io fossi una reincarnazione: Un Druido
Se io fossi un sentimento: Tranquillià e serenità
Se io fossi una domanda: Dove?
Se io fossi una profezia: La Natura è da amare con ogni fibra del nostro cuore o Ella ci distruggerà.
Se io fossi un suono o una musica: Ice Queen di Dinletis (danza del ventre)
Se io fossi un luogo sacro: Una foresta tranquillia e rassicurante quando la si rispetta e temenda e spaventosa quando la si maltratta
Se io fossi una Dea o un Dio: Arianrhod
Se io fossi una parola: Natura
Se io fossi un dolore: Sofferenza
Se io fossi un animale: Panda
Se io fossi un vegetale: Una rosa
Se io fossi una ricerca: Dell proprio io
Se io fossi una verità: La solitudine è l’apostrofo rosa fra le parole ti amo
Se io fossi una bugia: Ho voglia di uscire con te
Se io fossi un sogno: Un Tempio dove sono la Sacerdotessa
Se io fossi un oggetto: Sasso
Se io fossi una fede: Pagana
Se io fossi un colore: Blu
Se io fossi una nazione: Non è una nazione, ma una regione: Galles
Se io fossi me stessa/o: Una Strega o una Druidessa

Published in: on giugno 16, 2008 at 1:29 pm  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilmondodiarianhord.wordpress.com/2008/06/16/se-fossi/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

