Pensavo

Sì in questi giorni riesco anche a pensare…

Stavo pnesando a quanto la massa riesce a guidare le idee delle persone.

A quanto uno perde di vista il vero succo del discorso quando solo una persona inizia a sviare il discorso, alla fine nessuno se ne ricorda e tutti seguono quello che è stato detto, finchè non c’è qualcuno che rimette sulla carreggiata, magari con arroganza e presunzione di essere il centro dell’universo e di dire che ha ragione mentre gli altri torto, ma c’è.

Non sono solita farmi prendere dalla massa, visto che amo pensare con il mio cervello, ma a volte nemmeno io sfuggo a questa regola e quando accade me ne dispiace e sento un peso sullo stomaco e finchè non chiedo scusa mi rimane….

Forse sono fatta male perchè non seguo la massa ed i miei pensieri.

Forse sono fatta male perchè chiedo scusa quando devo, non sempre lo ammetto.

Forse sono fatta male sotto una serie di motivi, ma quello che vorrei è di poter andare a vivere in un luogo tranquillo, circondato dalla foresta dove nessuno cerca di influenzare il mio pensiero su qualcosa.

Sarò orso a desiderare un luogo isolato in mezzo alla natura, ma non mi importa. Alla fine non conta stare bene con sè stessi? Avere la coscienza a posto? Vivere bene gli anni che Madre Natura ci concede di vivere?

Sto cambiando molto in questo ultimo anno, non credo piacerà a tutti il mio cambiamento, ma così è e non posso farci nulla.

Ho iniziato a guardarmi più dentro, ad ascoltare la Natura…. E mi sento meglio, mi sento me stessa anche se ho ancora moltissima strada da fare. Devo ancora imparare molto sia dalla Natura che di me stessa. Spero lentamente di riuscirci più studio ed imparo più voglio continuare a farlo.

Non so dove arriverò non ne ho la minima idea… Devo solo aspettare e vedere…

E continuare ad esplorare me stessa ed a cercare di comprendere la Natura.

Published in: on giugno 15, 2008 at 1:37 pm  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilmondodiarianhord.wordpress.com/2008/06/15/pensavo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. Ciao… Ti ho seguita su Splinder per qualche giorno, poi sei sparita. Sono felice di averti ritrovato qui.
    Ho vissuto per qualche anno in una casetta al limitare del bosco. La mattina, appena sveglio, era una meraviglia guardare dalla finestra ed incrociare lo sguardo solenne di una coppia di cervi… proprio lì, a 10 metri dalla mia camera da letto.
    Mi trovi qui, se vuoi: http://blog.libero.it/Adler/
    Blessed be… )o(


Lascia un commento

